Your address will show here +12 34 56 78
CHI SONO
Creativa, folle e olistica, mi piace definirmi così, direi anche piuttosto solare o meglio dire Serena.
Benvenuti, sono Serena Porcelli 
ma puoi chiamarmi La Sciampista
Mi chiamo Serena Porcelli, una milanese (rigorasamente) SHATUSCIATA, ma non eccessivamente imbruttita!
Ho studiato ragioneria, ma le scelte mi hanno trasportata in tutt’altra direzione. Finita la scuola approdo nel regno della bellezza.
Inizia così la mia prima, indimenticabile e lunga esperienza lavorativa come parrucchiera, nel salone di un grande maestro del hairstyle, unico nel suo genere, Aldo Coppola.
Fu proprio in quel momento che mi innamorai perdutamente della bellezza, ma non di una bellezza qualunque, quella naturale, elegante e mai artefatta. Quella che va ben oltre la semplice esteticità, quella che appartiene a tutti.
Dopo una breve pausa (dal salone) a seguito delle due meravigliose creature che ho messo al mondo uno dopo l’altra, le quali mi fanno sentire una donna super entusiasta di esser la loro mamma, ma anche esaurita eh! Torno a rimettermi in gioco con un bagaglio di informazioni che mi accompagnano durante uno dei viaggi più belli della mia vita, il mio sogno!
  • Text Hover
  • Text Hover
  • Text Hover
Energica più che mai e pronta per questa formidabile avventura, porto con me i consigli di chi tratta la testa come un gioiello prezioso ed essenziale per il benessere di tutto l’organismo, di chi non smette di innovarsi, di chi vuole abbracciare da vicino ogni anima.
Reiventandomi con una figura ironica e forse un po’ bizzarra, ma certamente molto importante quando si parla di capelli.
Mi piace definirmi così (da sempre), io che da dietro il lavateste e attraverso trattamenti specifici che coinvolgono cuoio capelluto e capelli mi dedico a tutte le donne che hanno voglia di sentirsi bene. Sono quella che ti coccola, che si prende cura di te quando ne hai davvero bisogno.
Sono quella che non si mette in competizione con il parrucchiere, ma lo affianca nella riuscita della sua opera d’arte. 
Sono quella che tratta il capello nello specifico, che gli vuole bene… e per trattarli bene è importante si sa, imparare a conoscerli al meglio.
Continuo così, ad imparare strada facendo, senza fermarmi mai, mettendomi in discussione, condividendo il mio sapere, portando alla luce semplicemente chi sono.
Senza sentirmi ne meno, ne più di nessuno, porto con me il desiderio di chi ha voglia di far sentire bene tutti, mettendo a proprio agio anche chi, a causa del giudizio delle volte si sente sconfortato.
Con l’ambizione di poter annientare l’omologazione dirigendosi verso la consapevolezza del valore che ci appartiene, alla scoperta della nostra unicità. Valorizzando al meglio chi siamo, dandoci la priorità.
Con l’assoluta convinzione che insieme è meglio che soli e che, concedersi del tempo, vuol dire iniziare ad amarsi un po’ di più.

Prenota il tuo momento al Temporary

Scopri le ultime notizie e le novità

Entra nello Shop e trova il prodotto per te

Newsletter Sciampistica