FAQ prodotti

Qui troverai diverse informazioni utili sui prodotti e le modalità di utilizzo

Scrivici una email su assistenza@lasciampista.it, descrivici la tua tipologia di capello e di cuoio capelluto e ti forniremo le indicazione circa i prodotti più adatti a te. Potremmo anche chiedere delle immagini dei soli capelli per fornire un supporto a 360 gradi.

 

1) bagnare la testa

2) distribuire il prodotto nei 5 punti: fronte, 2 laterali, centro testa, nuca

3) Ribagnare con un po’ d’acqua 

4) massaggiare delicatamente (senza fretta)

5) Risciacquare abbondantemente fino a sentire il cinguettio (il suono dei capelli puliti)

Per facilitare l’applicazione consigliamo di utilizzare una spugnetta e una ciotolina o uno     spargishampoo, diluendo una piccola quantità di prodotto con un po’ di acqua (in proporzione 1:2)

Basteranno due push di shampoo, ma per iniziare meglio fare due fasi lavanti.

In gravidanza e allattamento sconsigliamo di utilizzare tutti i prodotti che contengono oli essenziali, nel nostro caso Pura cream, Pura Mousse, Legame e Argia. Sconsigliamo anche l’utilizzo di Virtù, Belli Capelli e Aria puramente per nostro scrupolo.

Il nostro siero esfoliante, Virtù, è un trattamento a base di acidi che va usato con       parsimonia, massimo due volte al mese come trattamento urto, ma meglio una volta al mese.

Se i capelli sono molto crespi e danneggiati si può utilizzare Luce tutte le volte che lo si ritiene opportuno, non ha controindicazioni. Come mantenimento invece anche un paio di volte al mese.

È bene fare uso di un preshampoo prima di ogni lavaggio, andando a scegliere il preshampo

più adatto alle esigenze dei capelli e del cuoio capelluto.

Consigliamo l’utilizzo di Aria non più di una volta al mese.

Assolutamente NO. VIETATO a chi soffre di favismo e a chi è allergico alle erbe presenti.    Consigliamo di fare un test di prova nell’incavo del braccio tenendo in posa il prodotto per almeno 15 minuti.

Inoltre, sconsigliamo l’uso a chi ha i capelli decolorati.

Il buchino sembra un “dentino mancante” ma in realtà è un foro necessario per la fuori uscita dell’aria dal cuscinetto ergonomico. In tal modo la spazzola non risulta rigida ma adattabile al cuoio capelluto.

Pura Solid si può strofinare direttamente sui capelli bagnati oppure tra le mani, frizionare per ottenere

  abbondante schiuma e risciacquare dopo l’uso.

Pura e Armonia Mousse vanno applicati sui capelli bagnati, massaggiati delicatamente con movimenti circolari e risciacquati.

Top